Mirri: «Il City Football Group è venuto a Palermo per portarlo in serie A. De Sanctis e Dionisi…»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica Palermo” riporta un’intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. Nelle sue parole sembrerebbe d’individuare i colpevoli in Corini e Rinaudo. Così semplice? «Nel Palermo la parte tecnica è sicuramente scissa da quella operativa e del business e la parte tecnica fa riferimento ad allenatore e direttore sportivo. Professionisti come Corini e Rinaudo non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Il City Football Group è venuto a Palermo per portarlo in serie A. De Sanctis e Dionisi…» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 secondi fa

Ti sei mai chiesto quante bottiglie di plastica utilizziamo ogni anno in Europa? La risposta è sorprendente: decine di miliardi. Ed è proprio da questi numeri che nasce la nuova strategia ambientale europea. L’obiettivo è ridurre l’impatto ambientale degli imballaggi, senza rinunciare alla praticità che ha reso la plastica così diffusa. Negli ultimi anni, la […]

5 minuti fa

Ancora una giornata di controlli nel quartiere Zen di Palermo dopo gli ultimi episodi di violenza che si sono verificati nel territorio che hanno preso di mira anche la chiesa di San Filippo Neri con diversi colpi d’arma da fuoco esplosi contro l’edificio sacro. Dall’alba degli agenti della squadra mobile, del commissariato San Lorenzo…

5 minuti fa

Allenamento mattutino oggi per il Palermo di Filippo Inzaghi, che continua la preparazione in vista della prossima trasferta di campionato contro il Modena. La seduta si è aperta con una fase di riscaldamento e torelli, utili per attivare ritmo e intensità. Successivamente i rosanero hanno concentrato il lavoro su esercitazioni dedicate alla tattica offensiva,…

8 minuti fa

Plastica conferita mercoledì sera in via Borrelli non ritirata dalla Rap, con la conseguenza di vedere queste discariche lungo i marciapiedi che diventano impraticabili.  Non si può continuare così, i disservizi da parte della Rap ormai sono quasi quotidiani. Il sindaco Lagalla e l’assessore…