Misilmeri, furto di rame lascia un’intera zona senza telefono e internet

di quotidianodipalermo.it - 8 mesi fa

Nella notte tra giovedì e venerdì scorso, un furto di rame ha causato pesanti disagi nella zona di Contrada Masseria D’Amari, a Misilmeri. I ladri hanno rubato circa 300 metri di cavi telefonici e in fibra ottica, provocando l’interruzione delle linee telefoniche e della connessione a internet per numerosi residenti. Disservizi per tutta l’area…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Misilmeri, furto di rame lascia un’intera zona senza telefono e internet è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Oltre 450 prestazioni sanitarie erogate in un solo giorno. L’Open Day Itinerante della Prevenzione dell’Asp di Palermo ha fatto tappa a Caccamo, trasformando Piazza Duomo in un vero e proprio villaggio della salute. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con la locale amministrazione comunale e con la I Circoscrizione del Distretto Lions 108YB Sicilia, nell’ambito […]

4 minuti fa

Invecchiamento della popolazione in età lavorativa, mancanza di manodopera, soprattutto se qualificata, innovazioni di settore e necessità di uno slancio del percorso formativo. È quanto emerso, sostanzialmente, da “Lavoro e costruzioni in Sicilia, scenari 2025-2030”, lo studio curato, per conto di Fillea Cgil Sicilia, da Cresme Ricerche e presentato nella Sala Piersanti Mattarella dell’Ars…