Missione a Palermo, gli inviati del City stringono i tempi. Barbera pieno ha fatto da grande spot ed ha avuto il suo effetto

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla visita degli emissari del City Group a Palermo. Marwood e Gardini hanno avuto anche un momento di relax con un pranzo alle terrazze dell’antico stabilimento di Mondello. Concludendo con lo spettacolo dei 32mila sugli spalti che hanno accompagnato i rosanero verso la qualificazione al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Missione a Palermo, gli inviati del City stringono i tempi. Barbera pieno ha fatto da grande spot ed ha avuto il suo effetto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Si riaccendono le luci della ribalta per la compagnia catanese d’avanguardia che presenterà il nuovo spettacolo dal titolo “Discorso su noi italiani” a partire dal 6 aprile in via Caronda, 82 . Lo spettacolo replicherà il 7, 12, 13, 14, 19, 26, 27 aprile alle ore 21 nei giorni feriali e alle ore…

5 minuti fa

]]> Aumentate del 40% tutte le attività inerenti i servizi cimiteriali (tumulazione, traslazione, inumazione, esumazione, depositi cauzionali per concessione). A darne notizia è Michele Mangiafico, leader del movimento Civico 4, esaminando la delibera di Giunta municipale numero 30 dello scorso 15 marzo. I costi sono stati rialzati a seguito della Delibera 58 del 2019,…

5 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla Serie B e la volata finale per i playoff. Non lo dice ancora l’aritmetica, lo dice la logica: Palermo e Catanzaro da qui alla fine devono solo pensare a qualche squadra ricevere nel turno preliminare dei playoff. Il loro destino è scritto: troppo distante…

10 minuti fa

]]> “Ci dispiace dover prendere atto che tutti i nostri appelli siano finora caduti nel vuoto. Abbiamo chiesto un incontro al presidente della Regione, Renato Schifani, richiamando lo spirito di collaborazione istituzionale al fine di individuare una soluzione per arginare gli extra costi su energia e rifiuti che ingessano i bilanci comunali , ma…

10 minuti fa

]]> Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti operate da parte dei militari dell’Arma di Catania, volte a contrastare una delle maggiori fonti di approvvigionamento della criminalità organizzata.In tale contesto, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno tratto in arresto…