Momenti di paura a “Non è l’Arena”: Massimo Giletti, in collegamento da Mosca, ha un malore durante la diretta | IL VIDEO đź“ş

Momenti di paura durante la diretta da Mosca di Massimo Gileltti nella trasmissione «Non è l'Arena» andata in onda ieri sera su La7. «Massimo, l'avete visto, ha avuto un mancamento»

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 6 mesi fa

Momenti di paura durante la diretta da Mosca di Massimo Gileltti nella trasmissione «Non è l’Arena» andata in onda ieri sera su La7. «Massimo, l’avete visto, ha avuto un mancamento», ha annunciato Myrta Merlino intervenendo dallo studio. Nei pochi secondi in cui rimane inquadrato si scorge il momento del mancamento. Dopo venti minuti, Giletti è ricomparso in video da Mosca, seduto, e ha detto: «Fuori c’era molto freddo, probabilmente mancanza di zuccheri, ho avuto un mancamento, purtroppo capita», ha detto, e ha ripreso a condurre la trasmissione…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Momenti di paura a “Non è l’Arena”: Massimo Giletti, in collegamento da Mosca, ha un malore durante la diretta | IL VIDEO đź“ş è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora