Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Anche l’OTASS (Ordine dei Tecnologi Alimentari di Sicilia e Sardegna) è intervenuto con una nutrita delegazione ai festeggiamenti per i 25 anni della fondazione dell’Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari, che si sono svolti a Roma il 12 e 13…
di mondopalermo.it - 3 mesi fa
Il video che documenta la rimozione delle staccionate a Mondello è diventato il simbolo di una battaglia vinta, ma per il deputato Ismaele La Vardera segna solo l’inizio. “Secondo voi il mio problema erano tornelli e staccionate?” chiede retoricamente nel post che accompagna le immagini. La sua azione, spiega, è stata un “pretesto per accendere un faro” sulla vera questione: “Un sistema di concessioni in monopolio che non assicura il 50% di spiaggia libera”… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondello, il VIDEO dello smontaggio delle staccionate fa il giro del web. La Vardera: “Non mi fermo qui” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su