Mondiali, Nadia Nadim interrompe diretta tv: «Mia madre è morta travolta da un camion»

di palermolive.it - 3 anni fa

Nadia Nadim, ex attaccante della squadra femminile del  Manchester City, era in Qatar in veste di commentatrice per la rete televisiva britannica ITV.  Durante il match di Coppa del Mondo tra Danimarca e Tunisia era al microfono, quando all’improvviso le è stato comunicato che la madre era stata investita da un camion ed era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondiali, Nadia Nadim interrompe diretta tv: «Mia madre è morta travolta da un camion» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Dopo l’arrivo a Bari per il match di domani al “San Nicola” contro i biancorossi, il Palermo è arrivato nell’hotel dove alloggerà in vista dell’incontro. Ad attenderli un piccolo amante del calcio, con cui i rosanero hanno scambiato foto e sorrisi. Si tratta di Emanuele Superstar, un piccolo appassionato di calcio che in passato…

1 ora fa

Mancano ormai meno di 24 ore al match del “San Nicola” tra Palermo e Bari, con calcio di inizio in programma per le ore 20.30. Come si apprende attraverso una storia del club rosanero pubblicata sui i propri canali instagram ufficiali, i rosanero sono da poco arrivati puglia. Volti sereni e molti sorrisi per…

2 ore fa

Nelle guerre moderne il confronto si gioca anche sul terreno dei numeri: morti, feriti, sfollati, macerie. Nel conflitto tra Israele e Hamas, iniziato dopo l’attacco del 7 ottobre 2023, le cifre dei decessi a Gaza sono state uno dei temi più divisivi. Ora, secondo i media israeliani, un alto funzionario militare avrebbe riconosciuto che…