Mondiali nuoto, atleta sviene in acqua e finisce in fondo alla piscina: salvata in extremis dall’allenatrice – IL VIDEO 📹

Momenti di grande paura nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest. La statunitense

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Momenti di grande paura nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest. La statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio. L’atleta è stata salvata in extremis dall’allenatrice dopo essere svenuta in acqua e finita in fondo alla piscina. Le immagini del soccorso… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondiali nuoto, atleta sviene in acqua e finisce in fondo alla piscina: salvata in extremis dall’allenatrice – IL VIDEO 📹 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo FC comunica di aver ceduto alla Cavese 1919 il calciatore Giuseppe Fella. L’attaccante si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A Giuseppe un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero. La nota della Cavese Ecco quanto…

6 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodaySi è concluso nei giorni scorsi, a Palermo, il XVII capitolo generale ordinario delle Suore Collegine, dedicato al tema “Che nulla vada perduto…” (Gv 6,12). La madre generale, Eleonora Francesca Alongi, ha invitato…

6 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodaySi concluderà domani domenica la IV edizione del Festival di poesia Paolo Prestigiacomo a San Mauro Castelverde. Ieri l’apertura della manifestazione nella piazzetta Badia con le musiche di Marco Agozzino al Sax e…