Mondiali nuoto, atleta sviene in acqua e finisce in fondo alla piscina: salvata in extremis dall’allenatrice – IL VIDEO 📹

Momenti di grande paura nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest. La statunitense

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 settimana fa

Momenti di grande paura nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest. La statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio. L’atleta è stata salvata in extremis dall’allenatrice dopo essere svenuta in acqua e finita in fondo alla piscina. Le immagini del soccorso… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondiali nuoto, atleta sviene in acqua e finisce in fondo alla piscina: salvata in extremis dall’allenatrice – IL VIDEO 📹 è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Due turiste straniere, un’austriaca e una romena, sono rimaste uccise nell’attacco di uno squalo a sud di Hurghada, nel Mar Rosso. Lo hanno riferito le autorità egiziane. Il governatore locale ha ordinato la chiusura delle spiagge dell’area…