Monza e Cremonese impattano, pari tra Salernitana e Bologna

di gds.it - 3 anni fa

Monza e Cremonese impattano nel primo dei tre anticipi del sabato di Serie A. Al Brianteo finisce 1-1 con le reti realizzate nella ripresa da Ciofani e Carlos Augusto, dopo un primo tempo dominato dai padroni di casa, poco incisivi in almeno cinque chiare circostanze. Per la squadra di Palladino, che sale a 34…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monza e Cremonese impattano, pari tra Salernitana e Bologna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Collaborare per competere La Sicilia ha buoni dati economici, sul PIL e sull’occupazione. Venivamo da anni terribili ma dopo il covid, durante queste crisi geopolitiche siamo cresciuti più del Nord Italia. Il gap economico e produttivo con…

5 minuti fa

Per chi ha animali domestici, non c’è dubbio: fanno parte della famiglia.
Condividono con noi gioie e dolori, ci accompagnano nella quotidianità e rendono la vita migliore. In molti casi, vengono considerati come veri e propri figli. Ma quando una coppia si separa, cosa succede a loro? A chi vanno? E soprattutto: chi se ne…

35 minuti fa

Il giudice monocratico del tribunale di Termini Imerese, Fabio Stuppia, ha assolto Luca Caruso, 37 anni di Trabia e titolare di un rinomato lido del litorale, dall’accusa di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento. L’imprenditore è difeso dagli avvocati Giuseppe e Pierpaolo Minà. Il fatto risale al 28 giugno 2023, quando…

40 minuti fa

Hanno cercato di sorprendere gli impiegati della filiale della banca Popolare di Milano in via Serradifalco a Palermo facendo un buco nella parete della casa del portiere del condominio. Alcuni malviventi si sarebbero introdotti all’interno dell’istituto di credito, minacciando i dipendenti e cercando di farsi consegnare i soldi. L’irruzione è avvenuta questa mattina. I rapinatori, […]