Morgan insulta il pubblico a Selinunte: “Bifolchi… cogl***… andate a sentire Fedez”– IL VIDEO

Nella serata di ieri di chiusura del Festival della bellezza al tempio di Hera a Selinunte, in provincia di Trapani, Morgan ha insultato il pubblico presente al parco archeologico. Doveva essere una lezione-concerto su Franco Battiato, ma si è trasformato in un one man show: "Avete rotto il c..., ho dei sentimenti, cogl...". Lo spettacolo a pagamento è iniziato con quasi 40 minuti di ritardo e dopo aver suonato alcuni dei suoi brani, l'ira dell'artista si è scatenata non appena qualcuno dal pubblico avrebbe... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

Nella serata di ieri di chiusura del Festival della bellezza al tempio di Hera a Selinunte, in provincia di Trapani, Morgan ha insultato il pubblico presente al parco archeologico. Doveva essere una lezione-concerto su Franco Battiato, ma si è trasformato in un one man show: “Avete rotto il c…, ho dei sentimenti, cogl…”. Lo spettacolo a pagamento è iniziato con quasi 40 minuti di ritardo e dopo aver suonato alcuni dei suoi brani, l’ira dell’artista si è scatenata non appena qualcuno dal pubblico avrebbe… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morgan insulta il pubblico a Selinunte: “Bifolchi… cogl***… andate a sentire Fedez”– IL VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Tutti noi ci siamo ritrovati a pagare il Canone Rai anche se consumiamo poco i suoi programmi: in questi casi la quota non si paga. Il servizio televisivo pubblico italiano, che in questi giorni sta affrontando momenti piuttosto delicati, si paga solo in determinate circostanze: scopriamo insieme quando. Le nuove frontiere dell’intrattenimento si stanno…

19 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno giovedì 9 maggio 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

19 minuti fa

«Cadevano come birilli». Si intensificano di dettagli e particolari strazianti i momenti della tragedia che nella giornata di lunedì ha sconvolto l’intera comunità di Casteldaccia e distrutto l’andamento di 5 famiglie del palermitano. La morte dei 5 operai che stavano svolgendo lavoro di manutenzione ordinaria presso la condotta fognaria di via Nazionale a Casteldaccia,…

28 minuti fa

]]> Maltempo, pioggia, temporali, venti forti e allerta gialla con condizioni meteo avverse. Queste le previsioni per la giornata di mercoledì 8 maggio in Sicilia dove sono anche in diminuzioni le temperature. Insomma, una “coda” d’autunno in piena primavera. Allerta gialla Allerta gialla in tutte e nove le province dell’isola. Lo si legge nell’avviso…