Movida violenta, aggressione con un tirapugni in via Candelai: sgominata una baby gang

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Cinque minorenni sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare e collocati in una comunità perché accusati di aver fatto parte di una baby gang che ha aggredito un gruppo di 4 ragazzi maggiorenni e provocato gravi lesioni a uno di loro. I fatti risalgono allo scorso 4 dicembre e avvennero in via Candelai, all’angolo con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Movida violenta, aggressione con un tirapugni in via Candelai: sgominata una baby gang è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> “Essere presenti era per noi importante, con la nostra storia, i nostri valori, la nostra identità e i nostri progetti. Abbiamo mantenuto l’impegno con gli elettori e con il Paese. Rientra in questa prospettiva l’accordo politico ed elettorale con Forza Italia nella comune visione e nella condivisione della tradizione del popolarismo. La nostra…

14 minuti fa

]]> Il senatore Salvo Pogliese di Fratelli d’Italia – coordinatore regionale del partito – è intervenuto su quanto accaduto ieri, 19 aprile, nell’ateneo di Catania. Un convegno organizzato – nei locali del rettorato – dall’associazione “Scienza e Vita” sulla disforia di genere nei minori è stato interrotto da diverse decine di manifestanti e i…

23 minuti fa

Il pezzo di rosticceria più amato dai siciliani diventa una golosità dalle materie prime ricercate, ricordo di merende, ricreazioni e spuntini notturni dal gusto indimenticabile. Gioacchino Gargano, pizzaiolo e patron di Saccharum, pluripremiata pizzeria ad Altavilla Milicia, presenta “Ricordo di pizzetta”. La regina di ogni bancone bar che si rispetti viene celebrata in una…