Musica, il Conservatorio di Catania, il Festival di Lubiana e l’internazionalizzazione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> [embedded content] Lunedì scorso, al culmine di tre giorni di festa, Darko Brlek, clarinettista di fama internazionale e direttore generale e artistico del Festival più antico d’Europa, ha sancito l’importante traguardo: il concerto di luglio dell’orchestra sinfonica dell’Istituzione etnea tra quelli della London Symphony, del Maggio Fiorentino o della Filarmonica della Scala. Domenica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musica, il Conservatorio di Catania, il Festival di Lubiana e l’internazionalizzazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un colpo di qualità, capace di colmare il vuoto in termini di fantasia e incisività offensiva. È questa la priorità del Palermo in vista della fase finale del mercato. Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il nome in cima alla lista dei desideri rosanero resta quello di Matteo Tramoni, profilo ritenuto ideale…

8 minuti fa

Tommaso Augello continua a essere uno dei punti fermi del Palermo di Filippo Inzaghi. Sulla fascia sinistra il tecnico rosanero lo ha definito addirittura “un professore”, un attestato di stima che non è passato inosservato. Intervistato da Antonio La Rosa per il Corriere dello Sport-Stadio, l’esterno classe 1994 ha commentato il riconoscimento ricevuto dall’allenatore.…

13 minuti fa

Il Palermo continua a costruire la propria rincorsa senza farsi condizionare dalla classifica. A ribadirlo è Tommaso Augello, intervistato da Antonio La Rosa per il Corriere dello Sport-Stadio, che invita a mantenere calma e continuità nonostante il ritmo sostenuto delle prime della classe. Alla domanda sul passo delle squadre in vetta, Augello mostra una…

18 minuti fa

È uno degli stakanovisti del Palermo di Filippo Inzaghi. Tommaso Augello, insieme a Joel Pohjanpalo, è uno dei due giocatori di movimento sempre in campo in questo campionato. Intervistato da Antonio La Rosa per il Corriere dello Sport-Stadio, l’esterno sinistro classe 1994 ha fatto il punto sull’attualità rosanero, soffermandosi sul pareggio di Modena e…

28 minuti fa

Il mercato del Pisa entra nella sua fase più delicata e si sviluppa su più tavoli contemporaneamente. Come racconta Michele Bufalino su SestaPorta.News, la giornata di ieri è stata scandita da incontri, riflessioni e trattative che potrebbero incidere in modo decisivo sulle prossime mosse del club nerazzurro. Il punto centrale è stato il faccia…