Musica, siciliani a scuola da Mogol: dalla Regione 30 borse di studio

di gds.it - 2 anni fa

Una opportunità per trenta giovani musicisti e autori siciliani . Grazie alla collaborazione tra l’assessorato regionale dei Beni culturali e dell’identità siciliana, il conservatorio Alessandro Scarlatti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musica, siciliani a scuola da Mogol: dalla Regione 30 borse di studio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> La Democrazia Cristiana non parteciperà alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno nel Comune di Castelvetrano. Il segretario regionale della Dc Stefano Cirillo, di concerto con il segretario provinciale del partito a Trapani, Giacomo Scala, ha stabilito di non presentare alcuna lista con il simbolo della Democrazia Cristiana. “La decisione scaturisce dalla complessa…

5 minuti fa

Emanuele Vitale, dottorando del secondo anno del corso in Tecnologie e Scienze per la Salute dell’uomo del Dipartimento Stebicef – Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche dell’Università di Palermo, ha vinto il premio “Student Traineeship Award 2023” ottenendo un finanziamento per lo svolgimento di un tirocinio nel campo della fibrosi cistica. Il riconoscimento…

10 minuti fa

]]> Sarà Piazza Garibaldi a Caltanissetta ad ospitare, venerdì 5 aprile alle ore 10.30, la cerimonia di premiazione del concorso nazionale Ecoattivi che vede Achab Group, Dusty e il Comune di Caltanissetta impegnati in un percorso virtuoso di sensibilizzazione ambientale e di miglioramento delle pratiche sostenibili. Grazie ai comportamenti virtuosi di rispetto dell’ambiente, la…

10 minuti fa

]]> Il tradimento di Giuda, l’ultima Cena, l’Orto degli ulivi, “la Cattura”, il processo di Gesù davanti al Sinedrio: ieri giovedì 28 marzo alle ore 21 a Partanna Mondello, presso il ranch al Boschetto, è stata rappresentata in uno scenario naturale la passione di Gesù a cura del gruppo artistico Giovanni Paolo II.  “È…

10 minuti fa

]]> Sarà il parcheggio antistante lo stadio comunale di Pachino ad ospitare “Svuota la cantina”, il servizio promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Dusty. Sabato 6 aprile, a partire dalle 7 e fino alle 12.30, i cittadini potranno smaltire rifiuti ingombranti (legno, metallo e plastica dura), Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (frigo, tv,…