Napoli-Eintracht Francoforte, guerriglia nelle strade del centro città: scontri e panico – IL VIDEO

Le immagini che arrivano da piazza del Gesù a Napoli, mostrano scene di guerriglia tra le strade del centro città. I tifosi tedeschi dell'Eintracht Francoforte hanno incendiato tre mezzi (tra cui un'automobile della polizia) e i cassonetti dei rifiuti. Distrutti anche locali e ristoranti. La tensione resta altissima in attesa del calcio d'inizio. Ecco i video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Le immagini che arrivano da piazza del Gesù a Napoli, mostrano scene di guerriglia tra le strade del centro città. I tifosi tedeschi dell’Eintracht Francoforte hanno incendiato tre mezzi (tra cui un’automobile della polizia) e i cassonetti dei rifiuti. Distrutti anche locali e ristoranti negli scontri. La tensione resta altissima in attesa del calcio d’inizio. Ecco i video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Napoli-Eintracht Francoforte, guerriglia nelle strade del centro città: scontri e panico – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 31 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

16 minuti fa

Il Palermo continua a muovere la classifica lontano dal “Barbera”, ma senza riuscire a cambiare marcia. Tre trasferte consecutive chiuse in parità hanno certificato quella che, numeri alla mano, somiglia sempre più a una vera e propria “pareggite”, come evidenzia Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport. Un trend che rallenta la rincorsa ai…

7 ore fa

Dopo l’arrivo a Bari per il match di domani al “San Nicola” contro i biancorossi, il Palermo è arrivato nell’hotel dove alloggerà in vista dell’incontro. Ad attenderli un piccolo amante del calcio, con cui i rosanero hanno scambiato foto e sorrisi. Si tratta di Emanuele Superstar, un piccolo appassionato di calcio che in passato…