Napoli, l’impennata della moto e poi l’impatto: Elvira è volata per 20 metri, la verità in un filmato – VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Elvira investita sul lungomare di #Napoli. Le telecamere della videosorveglianza privata riprendono il momento del tragico impatto che è costato la vita ad Elvira, 34 anni, cameriera in uno chalet proprio del lungomare. Nelle immagini si vede che l’investitore proveniva a folle velocità impennando la motocicletta su una ruota nel momento dell’impatto…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Napoli, l’impennata della moto e poi l’impatto: Elvira è volata per 20 metri, la verità in un filmato – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

È un Palermo ancora dentro un gagliardo percorso di consolidamento quello visto contro il Parma. Perché, al netto di una variazione nell’impostazione tattica, possiamo tranquillamente affermare che in panchina, finora, è cambiato soltanto l’accento che da bresciano è diventato genovese. Per il resto, vero è che di fronte c’era il Parma capolista, ma tanti…

7 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 21 aprile 2024Segno favorito del giorno: Capricorno Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…