Natale al gelo in Sicilia, paesaggio fiabesco a Polizzi Generosa nel palermitano dove continua a nevicare – VIDEO

E' una vigilia di Natale all'insegna del maltempo e temperature gelide come non accadeva da anni in Sicilia, dove questa notte fitte nevicate hanno colpito le zone di montagna fin a quote collinari, soprattutto nelle Madonie. Nel palermitano imbiancate, oltre Piano Battaglia a 1.600mt con oltre 30cm di neve anche anche Petralia Soprana, Petralia Sottana, Prizzi, Gangi e Polizzi Generosa. Ecco le immagini, pubblicate da 'Meteo Palermo & Provincia', proprio da quest'ultima località che ha visto un risveglio fiabesco.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

E’ una vigilia di Natale all’insegna del maltempo e temperature gelide come non accadeva da anni in Sicilia, dove questa notte fitte nevicate hanno colpito le zone di montagna fin a quote collinari, soprattutto nelle Madonie. Nel palermitano imbiancate, oltre Piano Battaglia a 1.600mt con oltre 30cm di neve anche anche Petralia Soprana, Petralia Sottana, Prizzi, Gangi e Polizzi Generosa. Ecco le immagini, pubblicate da ‘Meteo Palermo & Provincia’, proprio da quest’ultima località che ha visto un risveglio fiabesco…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Natale al gelo in Sicilia, paesaggio fiabesco a Polizzi Generosa nel palermitano dove continua a nevicare – VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Piove su Palermo e la città inizia a registrare i primi allagamenti. Stando a quanto segnalato da Associazione MeteoPalermo Onlus, si segnalano accumuli già oltre i 40 mm su alcune zone. Si segnalano allagamenti su zona nord (Scalea, Leroy Merlin, Cardillo), zona sud (Forum) e sottopasso Da Vinci. La situazione, data la persistenza del…

24 minuti fa

Lutto nel mondo della politica siracusana per la morta avvenuta nelle ore scorse dell’ex sindaco di Siracusa, Marco Fatuzzo, 80 anni, dirigente scolastico in pensione. E’ stato il primo sindaco della città, espressione del Centrosinistra, ad essere votato con un’elezione diretta, nel 1994, sconfiggendo al ballottaggio Sergio Immè, notaio, esponente del Centrodestra. Ha dedicato…

39 minuti fa

Poteva trasformarsi in una tragedia, ma per fortuna il bilancio è meno drammatico di quanto si temesse. Nella mattina di oggi, intorno alle 7:30, un pullman che trasportava alcuni studenti delle scuole superiori è uscito di strada ed è precipitato nel torrente Frodolfo, a Valfurva, in provincia di Sondrio, lungo la strada statale 300…