Nations League: all’Italia basta Tonali. Belgio sconfitto 1 a 0, azzurri ai quarti di finale

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Si è appena concluso con il risultato di 0-1 il match tra Belgio e Italia, valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Nations League. Con una giornata d’anticipo gli uomini di Luciano Spalletti ottengono il pass per i quarti di finale, approcciando la gara con una mentalità vincente e senza trasmettere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nations League: all’Italia basta Tonali. Belgio sconfitto 1 a 0, azzurri ai quarti di finale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

45 minuti fa

Come analizza Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la difesa del Palermo vive un paradosso evidente: terza miglior retroguardia della Serie B con appena 10 gol subiti, ma ancora troppo fragile, soprattutto lontano dal Barbera. La sfida con la Carrarese rappresenta un’altra occasione per blindarsi, ma le premesse non sono incoraggianti dopo la prestazione…

45 minuti fa

Come sottolinea Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, tra dubbi, esperimenti e rotazioni, Vasic è riuscito a ritagliarsi un ruolo sempre più centrale nel centrocampo del Palermo. L’ex Padova, grazie alle indicazioni raccolte negli allenamenti di Torretta, ha concrete possibilità di partire titolare anche contro la Carrarese, pur con il condizionale d’obbligo vista la…

50 minuti fa

Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sulle pagine del Giornale di Sicilia, la vendita dei biglietti per Palermo-Carrarese procede a ritmo lento. Il dato parziale evidenzia infatti un andamento timido, lontano da quella spinta iniziale che nelle prime gare aveva portato oltre 30 mila spettatori al Barbera. ]]> Come analizza Massimiliano Radicini sul Giornale…

60 minuti fa

Nell’intervista concessa ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, Pasquale Marino ha analizzato il momento delle big di Serie A a partire dalla sconfitta dell’Inter in Champions contro l’Atletico Madrid. L’allenatore ha spiegato che «il Milan ha perso immeritatamente e anche ieri, contro l’Atletico Madrid, l’Inter ha offerto una prestazione convincente», sottolineando come, a suo avviso,…