Nations League, è il giorno di Italia-Inghilterra: probabili formazioni e come vederla

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Appuntamento stasera allo stadio “San Siro” di Milano (ore 20:45) per Italia-Inghilterra. L’incontro è valido per la quinta giornata della fase a gironi della Nations League. L’obiettivo è quello di vincere, per mantenere vive le speranze di approdare alla fase finale di Nations League. Due i dubbi principali per Mancini: uno riguarda la sostituzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nations League, è il giorno di Italia-Inghilterra: probabili formazioni e come vederla è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Nella parte conclusiva dell’intervista pubblicata da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, Jeremy Le Douaron si lascia andare a una rivelazione dal sapore natalizio, ma fortemente legata al suo rapporto con la città. «Se potessi scegliere vorrei continuare a sentire questa connessione con la città e con la squadra», racconta l’attaccante, che nel racconto di…

26 minuti fa

Le parole dell’attaccante rosanero raccolte da Valerio Tripi per Repubblica Palermo: gol, crescita del gruppo e la carica per la Sampdoria. ]]> Nel nuovo approfondimento firmato da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, Jeremy Le Douaron analizza la metamorfosi offensiva del Palermo, passato da dieci gol nelle prime dieci giornate a quattordici nelle ultime cinque.…

31 minuti fa

Come riportato da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, Jeremy Le Douaron vede un Palermo profondamente diverso rispetto alle settimane più difficili. L’attaccante non ha dubbi su cosa sia mutato dentro lo spogliatoio: «Credo sia cambiato soprattutto l’atteggiamento collettivo. Nei momenti complicati non ci siamo mai disuniti. Ci siamo parlati, abbiamo messo a fuoco ciò…

31 minuti fa

Come riportato da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, Jeremy Le Douaron è stato protagonista di uno dei gol più studiati nei dettagli dallo staff rosanero. Lo schema su punizione, già provato contro il Pescara, ha finalmente trovato concreta applicazione a Empoli. «Lavoriamo sempre tanto con lo staff tecnico sulle soluzioni da fermo per sorprendere…