Né grano né foraggio nelle Madonie, le mietitrebbie resteranno ferme

di gds.it - 2 anni fa

Un po’ di pioggia, finalmente, ma non su tutte le province dell’Isola, e così, mentre la colonnina di mercurio, dopo una breve stasi, sta per puntare di nuovo verso l’alto, la terra continua ad ardere di siccità, tanto che per gli allevatori e i cerealicoltori si conferma un game over: niente grano né foraggio.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Né grano né foraggio nelle Madonie, le mietitrebbie resteranno ferme è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Continua a muoversi sul mercato il Palermo, alla ricerca di nuovi rinforzi da mettere a disposizione di mister Inzaghi. Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rosanero sarebbero interessati all’esterno dell’Udinese, Rui Modesto. Il classe 99′ ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione in bianconero, il club […]

48 minuti fa

Se chiamati a scegliere «qui e ora», i groenlandesi fermerebbero il pendolo sulla Danimarca. Alla vigilia dei delicati colloqui alla Casa Bianca, i vertici di Nuuk e Copenaghen si presentano fianco a fianco esibendo unità di intenti. «La Groenlandia non è in vendita», ha scandito il primo ministro Jens-Frederik Nielsen, mettendo in chiaro che…

1 ora fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, 14 gennaio Ariete (21/3 – 20/4)Un confronto con gli amici cambia la prospettiva dei nostri valori: meno ambiziosi nella carriera, diamo più spazio alla collaborazione. L’impresa con dei colleghi, a cui abbiamo dedicato tempo ed energia, si arena fra il disappunto generale. Toro (21/4 – 20/5)Cambiamenti professionali in vista: cerchiamo di…