“Né ricco né bono”, all’Agricantus lo spettacolo di Simone Riccobono

di palermotoday.it - 2 anni fa

Continua con successo la sezione Open source comedy del “Palermo non scema festival”, segmento nato con l’intento di attrarre i più giovani a teatro coinvolgendo tutti quegli artisti che rivisitano il mondo della comicità attingendo dal cabaret, dal varietà e dalla stand-up comedy, e che utilizzano canali alternativi: come gli show televisivi, i podcast,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Né ricco né bono”, all’Agricantus lo spettacolo di Simone Riccobono è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è concluso il progetto “Donne oltre le sbarre” in favore delle 80 donne detenute presso la Casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo e che, a vario titolo, ha coinvolto tutti i soci…

13 minuti fa

]]> L’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, in collaborazione con il Giornale di Sicilia, l’associazione “Uomini del Colorado”, con il patrocinio del  Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, con il patrocinio del Comune di Palermo e dell’Area Metropolitana di Palermo, organizza la nuova edizione, relativa all’anno scolastico 2024-25, del Premio giornalistico Mario e Giuseppe Francese, nato nel 1993 con l’intento di onorare la memoria…

27 minuti fa

]]> I curatori giudiziari dell’impresa Mare Resort stanno proseguendo regolarmente, limitatamente al ramo d’azienda alberghiero corrente, la gestione del Grand Hotel et des Palmes. Tutto ciò sino all’eventuale trasferimento dell’azienda in favore del nuovo proprietario, il gruppo Mangia’s, che ha perfezionato l’acquisto dello storico albergo palermitano. Lo hanno comunicato gli stessi curatori, la dottoressa…

27 minuti fa

A Roma la polizia ha fermato un uomo accusato dello stupro denunciato, nei giorni scorsi, da una 20enne. Si tratta di un cittadino tunisino di 30 anni. Le violenze sarebbero avvenute all’interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. Il 30enne avrebbe portato lì la giovane per poi abusarne insieme a un complice, non ancora identificato.…