Negozi nel mirino in centro, spaccata la vetrina di una gioielleria ma stavolta il colpo fallisce

di palermotoday.it - 57 minuti fa

Tentativo di furto con spaccata nella notte a Palermo, nella centralissima via Enrico Parisi, una delle strade dello shopping, a breve distanza dalla via Libertà. Intorno alle 23,30 di ieri (venerdì 28 novembre), due uomini incappucciati hanno sfondato la vetrina di una gioielleria utilizzando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Negozi nel mirino in centro, spaccata la vetrina di una gioielleria ma stavolta il colpo fallisce è apparso 57 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO. La Giuria del Premio Letterario Giornalistico “Nadia Toffa”, ideato dall’associazione Archètipa di Antonietta Greco e giunto quest’anno alla quarta edizione, annuncia ufficialmente le opere finaliste dell’edizione 2025, selezionate per il loro valore narrativo, l’impegno civile e la capacità di interpretare lo spirito del premio dedicato alla nota giornalista e conduttrice. Anche quest’anno il…

27 minuti fa

Non si capisce perché stupirsi della mossa, ancora allusiva,  di Salvini sulla Sicilia. Da anni ormai Salvini cerca notabili e rais del voto al Sud e non al Nord, stava concludendo l’operazione di alleanza strutturale con la DC di Cuffaro se la magistratura non si fosse messa di mezzo. Sempre meno parla di Nord…

57 minuti fa

Il Tribunale del riesame di Palermo ha annullato il provvedimento con il quale la Procura aveva disposto il sequestro probatorio del denaro trovato nell’abitazione dell’ex presidente della Regione Salvatore Cuffaro, nel corso di una perquisizione, effettuata i primi di novembre, nell’ambito dell’inchiesta per associazione a delinquere, corruzione e turbata libertà degli incanti che vede…