New York, proiettile vagante uccide una 11enne nel Bronx – VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

La violenza da armi stronca una giovane vita a New York. Una ragazzina di 11 anni è stata uccisa da un proiettile vagante in pieno giorno nel Bronx. È stata colpita all’addome. Secondo le prime ricostruzioni, il proiettile è partito da una persona su uno scooter ed era probabilmente diretto verso un uomo in corsa, mostrato da un filmato reso pubblico dalla polizia di New York. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «New York, proiettile vagante uccide una 11enne nel Bronx – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Un garofano rosso tenuto in mano da Antonio Scurati mentre dal palco della manifestazione nazionale di Milano scandisce che il 25 aprile non è semplicemente «la festa della liberazione, ma la festa della liberazione dal nazifascismo», un’enorme bandiera palestinese lasciata sul basamento della statua di Vittorio Emanuele II a fine manifestazione, il messaggio di…

2 ore fa

Regno Unito, Usa e Canada hanno annunciato oggi, 25 aprile, un ennesimo pacchetto di sanzioni coordinate contro l’Iran, in risposta alla rappresaglia condotta da Teheran il 13 aprile contro Israele. Lo rende noto il Foreign Office britannico, precisando che le misure riguardano individui ed entità accusate di essere coinvolte nella produzione di droni: utilizzabili…