Niko Pandetta ha scritto dal carcere ai giovani detenuti: «Cambiare si può»

di palermolive.it - 1 anno fa

Il neomelodico e trapper catanese  Niko Pandetta, è noto per i testi delle sue canzoni che inneggiano alla malavita, e per aver espresso diverse volte frasi che negavano l’esistenza della mafia. Arrestato a Milano, deve scontare una condanna a circa 4 anni di carcere per spaccio avvenuto nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niko Pandetta ha scritto dal carcere ai giovani detenuti: «Cambiare si può» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

«Non l’abbiamo approcciata nel modo giusto, soprattutto nel primo tempo. Ci siamo lasciati condizionare dalla loro pressione e dall’entusiasmo del pubblico». Sono le parole di Andrea Pirlo al termine della sconfitta subita dalla sua Sampdoria a Palermo. «È mancato il carattere? Quando hai una squadra giovane e giochi in un ambiente caldo come questo…

1 ora fa

PALERMO – Un passato da assessore tecnico del governo Crocetta, poi la guida della Foss e, di recente, della Fodazione Taormina Arte. Ester Bonafede è l’unica candidata in quota Udc nella lista della Lega in Sicilia e Sardegna. Dai giovani all’agricoltura, la sua ricetta. L’intervista. Fino a un mese fa, nessuno si sarebbe aspettato…