“Nitrato d’argento”, lo spettacolo tra cinema e TV in scena al carcere Pagliarelli

di palermolive.it - 2 anni fa

“Nitrato d’argento. Un sogno tra cinema e TV” prodotto dal teatro Al Massimo che vede protagonisti Marco Simeoli, Elena D’Angelo e Cesare Biondolillo, è andato in scena oggi nel carcere Pagliarelli di Palermo. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal maestro Aldo Morgante e anche domani coinvolgerà un altro gruppo di detenuti sempre al Pagliarelli.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Nitrato d’argento”, lo spettacolo tra cinema e TV in scena al carcere Pagliarelli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Aumenta la lista delle concorrenti del Palermo nella corsa all’esperto difensore Federico Barba. Secondo indiscrezioni della redazione di Ilovepalermocalcio.com, infatti, anche l’Empoli avrebbe messo nel mirino il difensore degli indonesiani del Persib. Avviati i contatti da parte del presidente Corsi e del nuovo diesse Stefanelli, per quello che sarebbe un vero e proprio “cavallo…

19 minuti fa

Lotta al caporalato, anzi prevenzione del ricorso a queste forme intollerabili di reclutamento. Per prevenire e contrastare l’occupazione in nero e il fenomeno del caporalato la Regione siciliana punta all’inclusione. Con questo obiettivo, infatti, la Sicilia finanzia, attraverso un avviso pubblico, progetti di agricoltura sociale rivolti a cittadini di Paesi terzi regolarmente presenti in…