“Nitrato d’argento”, lo spettacolo tra cinema e TV in scena al carcere Pagliarelli

di palermolive.it - 2 anni fa

“Nitrato d’argento. Un sogno tra cinema e TV” prodotto dal teatro Al Massimo che vede protagonisti Marco Simeoli, Elena D’Angelo e Cesare Biondolillo, è andato in scena oggi nel carcere Pagliarelli di Palermo. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal maestro Aldo Morgante e anche domani coinvolgerà un altro gruppo di detenuti sempre al Pagliarelli.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Nitrato d’argento”, lo spettacolo tra cinema e TV in scena al carcere Pagliarelli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina in via Messina Marine a Palermo, all’altezza del parcheggio 4 Torri. Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento scontro che ha coinvolto due autovetture e una moto. ]]> Ad avere la peggio nell’impatto è stato il conducente della prima auto,…

25 minuti fa

Il ragazzo, originario di Casnigo, è caduto da un lucernario all’interno dell’ex Italcementi. Era con un amico. Inutili i soccorsi. La comunità è sotto shock. Un’altra tragedia legata all’urban exploring scuote la provincia di Bergamo. Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 dicembre, un ragazzo di 19 anni è morto ad Alzano Lombardo,…