“Nitrato d’argento”, lo spettacolo tra cinema e TV in scena al carcere Pagliarelli

di palermolive.it - 2 anni fa

“Nitrato d’argento. Un sogno tra cinema e TV” prodotto dal teatro Al Massimo che vede protagonisti Marco Simeoli, Elena D’Angelo e Cesare Biondolillo, è andato in scena oggi nel carcere Pagliarelli di Palermo. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal maestro Aldo Morgante e anche domani coinvolgerà un altro gruppo di detenuti sempre al Pagliarelli.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Nitrato d’argento”, lo spettacolo tra cinema e TV in scena al carcere Pagliarelli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

La base di partenza è fatta di tre priorità: semplificazione, neutralità tecnologica, accordi di libero scambio. L’obiettivo, tuttavia, va iscritto nel più ampio disegno di guidare, a scapito della Francia, il rilancio industriale e geopolitico dell’Europa. Giorgia Meloni e Friedrich Merz, con la dinamica partecipazione di Bart De Wever, si accingono a calare il…

23 minuti fa

Il cantiere per il raddoppio del ponte Corleone, asse portante della circonvallazione di Palermo, si appresta a vivere una fase cruciale. Il Comune ha annunciato che nei primi giorni di marzo giungeranno in cantiere le imponenti strutture metalliche necessarie per i nuovi impianti portanti del viadotto. Questo passaggio non è solo logistico, ma rappresenta…