“Nitrato d’argento”, lo spettacolo tra cinema e TV in scena al carcere Pagliarelli

di palermolive.it - 2 anni fa

“Nitrato d’argento. Un sogno tra cinema e TV” prodotto dal teatro Al Massimo che vede protagonisti Marco Simeoli, Elena D’Angelo e Cesare Biondolillo, è andato in scena oggi nel carcere Pagliarelli di Palermo. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal maestro Aldo Morgante e anche domani coinvolgerà un altro gruppo di detenuti sempre al Pagliarelli.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Nitrato d’argento”, lo spettacolo tra cinema e TV in scena al carcere Pagliarelli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

In occasione di Halloween, il Museo delle Illusioni di Palermo e Glifo Edizioni invitano tutti i piccoli lettori e le piccole lettrici (fino ai 10 anni) a un pomeriggio speciale dedicato alla lettura di storie di mostri, per vivere insieme l’atmosfera della festa più spaventosa dell’anno…

12 minuti fa

Avvolta dal suo fascino millenario e dal mistero di strade e vicoli, la città svela il suo volto più arcano attraverso un itinerario che intreccia memoria, mito e immaginazione, restituendo un patrimonio di voci sospeso tra storia, archetipi e invenzione. “Mysteria” è una passeggiata raccontata…

17 minuti fa

Venerdì 24 ottobre, alle ore 15.30, presso la sede di Sicindustria (Via A. Volta 44, Palermo), si terrà il Convegno sul tema “La responsabilità dell’ente ex d.lgs. 231/2001: Criminalità d’impresa e globalizzazione del rischio da reato”, organizzato da Sicindustria, Camera Avvocati Tributaristi di Palermo e Consulting Service Compliance. L’evento sarà aperto dagli indirizzi di…