“No a omofobia e discriminazioni”: Juventus premiata dall’arcigay per l’esempio nello sport. Anche il Palermo candidato al riconoscimento

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Stampa” si sofferma sulla Juventus premiata dall’arcigay perl’esempio dato contro omofobia e discriminazioni. L’omofobia, la transfobia e la discriminazione basata sull’orientamento sessuale o sull’identità di genere sono inaccettabili nello sport come il razzismo e tutte le altre forme di discriminazione. Lo sport, con la scuola e la famiglia, rappresenta da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“No a omofobia e discriminazioni”: Juventus premiata dall’arcigay per l’esempio nello sport. Anche il Palermo candidato al riconoscimento è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Era da poco arrivato dopo il traguardo. Stava scherzando poi d’un tratto si è accasciato colto da malore. Un maratoneta è stato portato in ospedale in codice rosso. Si trova ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale Civico. La prognosi è riservata. Le sue condizioni sono gravi. Ciclista muore a Mondello Tragedia questa mattina a Palermo.…

43 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 17 al 23 novembre 2025Il Segno favorito è CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

43 minuti fa

Chi ha debiti fiscali iscritti a ruolo dovrà fare attenzione a partire dal 1° gennaio 2026. Con la nuova Legge di Bilancio, lo Stato prepara una vera e propria stretta sulla riscossione, basata sull’utilizzo dei dati delle fatture elettroniche per attivare pignoramenti presso terzi. Il meccanismo sarà più rapido ed efficiente: l’Agenzia delle Entrate…