“No a omofobia e discriminazioni”: Juventus premiata dall’arcigay per l’esempio nello sport. Anche il Palermo candidato al riconoscimento

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Stampa” si sofferma sulla Juventus premiata dall’arcigay perl’esempio dato contro omofobia e discriminazioni. L’omofobia, la transfobia e la discriminazione basata sull’orientamento sessuale o sull’identità di genere sono inaccettabili nello sport come il razzismo e tutte le altre forme di discriminazione. Lo sport, con la scuola e la famiglia, rappresenta da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“No a omofobia e discriminazioni”: Juventus premiata dall’arcigay per l’esempio nello sport. Anche il Palermo candidato al riconoscimento è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Agostina Somma, che veste i panni della nostra terra raccontando stralci ed esperienze tipiche dei personaggi che fanno della sicilia quello che è, un concentrato di dialetto, tradizione e tanta comicità.Arriva, al Re Mida – Casa Cultura di Palermo, la compagnia “Comicamenteseri” che presenta “La…

21 minuti fa

Ha respinto tutte le accuse Roberto Colletti ex dirigente dell’ospedale Civico e di Villa Sofia finito nell’inchiesta che ha coinvolto l’ex governatore Totò Cuffaro, altri manager, politici e imprenditori e rappresentanti di aziende. “Nessuna utilitas dalla nomina all’ospedale Villa Sofia Cervello. Roberto Colletti era stato già dirigente all’Arnas Civico, considerato di fascia A, mentre…