Noi con l’Italia, Lupi: “Vergognoso che Palermo sia ridotta in questo stato: obiettivo lavoro e dignità alla gente”

di palermolive.it - 2 anni fa

Oggi, 25 maggio, presso l’Addaura Village e Congressi, Noi con l’Italia-Autonomisti-Noi di Centro ha presentato le sue liste per le prossime elezioni comunali, a sostegno della candidatura di Roberto Lagalla a sindaco di Palermo. Intervenuto anche Maurizio Lupi, presidente nazionale del partito, che, sentito da Palermo Live, ha illustrato ai palermitani i programmi del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Noi con l’Italia, Lupi: “Vergognoso che Palermo sia ridotta in questo stato: obiettivo lavoro e dignità alla gente” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

“Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti dell’attore Francesco Benigno. Comportamenti ritenuti dalla produzione dell’isola dei Famosi lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa”. A…

2 ore fa

Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’ per comportamenti non conformi al regolamento, in particolare dopo una lite. La produzione ha scelto di non trasmettere le immagini. Nel comunicare la decisione, Luxuria ha voluto aggiungere un suo commento personale sull'accaduto: “Forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini. Chiudiamola qua”... Guarda!