Non è l’Arena – Il prezioso grano delle sorelle Napoli, Massimo Giletti è tornato a Mezzojuso | VIDEO 📺

di mondopalermo.it - 3 anni fa

I campi di Mezzojuso delle sorelle Napoli sono stati “restituiti” alla produzione di grano, dopo un anno dove il raccolto è stato pari a 0, a causa delle intimidazioni mafiose. Adesso le telecamere di “Non è l’Arena” sono tornare nel paese del palermitano per vedere com’è la situazione in un momento in cui la raccolta di grano italiano è un bene da preservare…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non è l’Arena – Il prezioso grano delle sorelle Napoli, Massimo Giletti è tornato a Mezzojuso | VIDEO 📺 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«L’esercizio della memoria deve essere una pratica quotidiana per chi come noi rappresenta le Istituzioni. Siamo qui, questa mattina, per onorare chi ha sacrificato la vita per questa battaglia che deve procedere senza soluzioni di continuità a tutela delle nuove generazioni». Lo ha dichiarato l’assessore Fabrizio Ferrandelli durante la cerimonia di commemorazione della strage mafiosa…

2 minuti fa

Saranno stabilizzati oggi 44 operatori socio sanitari dell’Asp di Palermo comunica il segretario aziendale della Cisl Fp Palermo Trapani, Gaetano Mazzola. «È un importante risultato frutto dell’accordo regionale siglato dalla Cisl Fp Sicilia con l’assessorato regionale alla Salute. Va riconosciuto il grande lavoro compiuto dalla direzione generale dell’azienda per la stabilizzazione del personale precario»,…

5 minuti fa

Un’altra domenica all’insegna della prevenzione. È quella vissuta ad Altofonte, dove è stata organizzata una nuova tappa dell’Open Day Itinerante promosso dall’Asp di Palermo. In Piazza Falcone e Borsellino, medici, infermieri e operatori dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo hanno effettuato 291 prestazioni gratuite, offrendo ai cittadini un’intera mattinata di salute e informazione. L’iniziativa, realizzata…

12 minuti fa

Settantasette tappe, 160 associazioni coinvolte, migliaia di persone mobilitate: il Giro d’Italia delle Cure Palliative Pediatriche (GCPP) si è concluso sabato 15 giugno a Palermo con una grande festa al Parco Piersanti Mattarella. La manifestazione, promossa dalla Fondazione Maruzza, ha fatto dell’Isola l’approdo finale di un viaggio collettivo di solidarietà e consapevolezza, lanciando un…