Nonno e zia di un alunno della Don Milani aggrediscono un poliziotto, arrestati

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Sono accusati di avere aggredito un agente di polizia che era intervenuto per riportare la calma nel plesso Don Milani a Palermo in passaggio dei Picciotti. Nonno di 66 anni e zia di 32 anni di un alunno di 13 anni che era andato in escandescenza sono stati arrestati per avere colpito con calci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nonno e zia di un alunno della Don Milani aggrediscono un poliziotto, arrestati è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Da San Martino delle Scale arriva un messaggio netto: le opposizioni sono unite. Secondo M5s, Pd e Controcorrente, “il presidente Schifani è fuggito dalle sue responsabilità, dopo aver riportato indietro la Sicilia con tre anni di scandali, mala gestione e spreco di risorse”. Per questo motivo, le opposizioni annunciano la presentazione di una mozione…

33 minuti fa

La sanità siciliana è pronta a vivere una svolta epocale. Sabato prossimo 15 novembre, a partire dalle ore 9, nella splendida cornice di Villa Politi a Siracusa, medici, ricercatori e specialisti si riuniranno per il focus di aggiornamento “L’Ortopedia del futuro”, un appuntamento che metterà al centro l’innovazione digitale e l’applicazione concreta dell’intelligenza artificiale…