Noto, riprende l’arrivo del temporale dalla finestra: fulmine cade a pochissimi metri – Impressionante VIDEO

Stava riprendendo l'arrivo di un temporale, che come da previsioni stanno interessando la Sicilia Centrale ed Orientale, quando un fulmine è caduto a pochissimi metri dalla sua finestra. Prima la saetta e poi il rumore assordante hanno spaventato a morte l'autore del video.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

(Siracusa, Noto) Stava riprendendo l’arrivo di un temporale, che come da previsioni stanno interessando la Sicilia Centrale ed Orientale, quando un fulmine è caduto a pochissimi metri dalla sua finestra. Prima la saetta e poi il rumore assordante hanno spaventato a morte l’autore del video. Ecco le impressionanti immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Noto, riprende l’arrivo del temporale dalla finestra: fulmine cade a pochissimi metri – Impressionante VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

PALERMO – Entra nel vivo la stagione dell’equitazione. Sono stati ben 172 i binomi partecipanti alla seconda tappa del trofeo “Sicilia 2024 Endas dressage e horse jumping” sui campi del Circolo ippico Taytù, di viale Sandro Pertini, a Palermo. Undici le società partecipanti: oltre alle palermitane Ares, Scuderia Valdaura, Circolo ippico Taytù, Villa Pensabene, Parco…

7 minuti fa

]]> Palermo 4 marzo 2024 – “Esprimiamo apprezzamento per il lavoro svolto dall’assessora Antonella Tirrito.  Sono stati raggiunti degli obiettivi da sempre pretesi dal sindacato degli inquilini, come la delibera sulla residenza in deroga, così come l’aggiornamento della graduatoria per l’emergenza abitativa. Ci auguriamo che con l’integrazione in giunta possa continuare la collaborazione e…