Notte di fuoco a Palermo. “Vampe”, lanci di pietre e feriti: “Mi vergogno di questa città”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Una vera e propria notte di fuoco a Palermo con le tradizionali “vampe” di San Giuseppe a creare il caos in varie zone della città. a partire dalle ore 13 di giorno 18 fino alle prime ore di questa mattina sono stati effettuati circa 44 interventi, in molti casi le “vampe” sono state realizzate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di fuoco a Palermo. “Vampe”, lanci di pietre e feriti: “Mi vergogno di questa città” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Dividere la carriera dei magistrati non è un atto ostile, né una vendetta mascherata da riforma. È, prima di tutto, un gesto di rispetto. Rispetto verso chi entra in un’aula di giustizia con il peso di un’accusa sulle spalle e spesso ne esce…

6 minuti fa

Paura per una fuga di gas in via De Gasperi, a Cinisi. Durante dei lavori su strada, una tubazione di metano a media pressione è stata accidentalmente danneggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati a supporto del personale della ditta Italgas, al lavoro per riparare la…

11 minuti fa

Il Bologna pareggia in casa per 2-2 con il Celtic e vede allontanarsi le possibilità di una qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League. Dopo il doppio vantaggio ospite, gli emiliani pareggiano nella ripresa grazie a Dallinga e Rowe ma senza riuscire a completare una rimonta contro una squadra rimasta in 10…

20 minuti fa

Un grave imprevisto ha scosso la mattinata di Cinisi, dove intorno si è resa necessaria l’evacuazione precauzionale di diverse abitazioni. L’allerta è scattata in via De Gasperi a causa di una consistente fuga di gas metano verificatasi durante l’esecuzione di alcuni lavori stradali. Secondo le prime ricostruzioni, un macchinario avrebbe accidentalmente lesionato una tubazione…