Notte di fuoco a Palermo. “Vampe”, lanci di pietre e feriti: “Mi vergogno di questa città”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Una vera e propria notte di fuoco a Palermo con le tradizionali “vampe” di San Giuseppe a creare il caos in varie zone della città. a partire dalle ore 13 di giorno 18 fino alle prime ore di questa mattina sono stati effettuati circa 44 interventi, in molti casi le “vampe” sono state realizzate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Notte di fuoco a Palermo. “Vampe”, lanci di pietre e feriti: “Mi vergogno di questa città” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

A Pergusa una giornata dedicata alla sostenibilità, alla filiera corta e alla nuova piattaforma digitale dei Gruppi di Acquisto Solidale. E’ stato questo il tema della giornata-evento “GAS – Pronto a Tavola”, promossa dall’Assessorato Regionale dell’Agricoltura della Regione Siciliana e organizzata con il supporto del Centro Studi C.E.S.T.A. Ad aprire ufficialmente i lavori è…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Sicilia (ARPA Sicilia) ha indetto quattro nuovi concorsi pubblici per l’assunzione di nove figure professionali con contratto a tempo pieno e determinato della durata di un anno, eventualmente prorogabile. Le posizioni…

11 minuti fa

Lunedì 12 maggio si è svolta la Giornata Mondiale dell’Infermiere 2025. Tante le iniziative che si sono svolte a Palermo e provincia. In piazza Ruggero Settimo a Palermo l’Ordine provinciale degli Infermieri è stato presente con un gazebo per le iniziative organizzate dall’associazione “Algea Sicilia” per la Giornata mondiale della Fibromialgia.  Un gruppo di…