I giochi stanno per chiudersi a poche ore dalla scadenza degli apparentamenti. Che, alla fine, potrebbero, essere solo politici e non tecnici. Centrodestra senza apparentamenti tecnici Il Centrodestra di Ferdinando Messina, quasi certamente, non ne sottoscriverà anche…
di mondopalermo.it - 2 mesi fa
Un giovane incappucciato vede passare un Suv e si lancia contro l’auto in movimento, finendo scaraventato per terra. Se non ci fossero state le immagini riprese dalle telecamere della vicina farmacia, probabilmente l’autista, un 50enne bresciano, sarebbe finito nei guai per aver investito un pedone.
Un atto di autolesionismo o un tentativo di truffa? Dalle immagini sembra che il 25enne abbia aspettato l’auto di grossa cilindrata prima di lanciarvisi contro. Per questo, non è escluso che si sia trattato di un tentativo drammatico per ottenere un risarcimento. Le immagini dell’incidente sono inequivocabili.… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova truffa: si lancia contro un’auto in corsa per farsi investire, smascherato da telecamera – IL VIDEO è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su