Nuova truffa: si lancia contro un’auto in corsa per farsi investire, smascherato da telecamera – IL VIDEO

Un giovane incappucciato vede passare un Suv e si lancia contro l'auto in movimento, finendo scaraventato per terra. Se non ci fossero state le immagini riprese dalle telecamere della vicina farmacia, probabilmente l'autista, un 50enne bresciano, sarebbe finito nei guai per aver investito un pedone. Un atto di autolesionismo o un tentativo di truffa? Dalle immagini sembra che il 25enne abbia aspettato l'auto di grossa cilindrata prima di lanciarvisi contro. Per questo, non è escluso che si sia trattato di un tentativo drammatico per ottenere un risarcimento. Le immagini dell'incidente sono inequivocabili.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Un giovane incappucciato vede passare un Suv e si lancia contro l’auto in movimento, finendo scaraventato per terra. Se non ci fossero state le immagini riprese dalle telecamere della vicina farmacia, probabilmente l’autista, un 50enne bresciano, sarebbe finito nei guai per aver investito un pedone.

Un atto di autolesionismo o un tentativo di truffa? Dalle immagini sembra che il 25enne abbia aspettato l’auto di grossa cilindrata prima di lanciarvisi contro. Per questo, non è escluso che si sia trattato di un tentativo drammatico per ottenere un risarcimento. Le immagini dell’incidente sono inequivocabili.… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuova truffa: si lancia contro un’auto in corsa per farsi investire, smascherato da telecamera – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

“Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti dell’attore Francesco Benigno. Comportamenti ritenuti dalla produzione dell’isola dei Famosi lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa”. A…

1 ora fa

Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’ per comportamenti non conformi al regolamento, in particolare dopo una lite. La produzione ha scelto di non trasmettere le immagini. Nel comunicare la decisione, Luxuria ha voluto aggiungere un suo commento personale sull'accaduto: “Forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini. Chiudiamola qua”... Guarda!