Occhi puntati sull’ex Motel Agip, cantiere al via e trattative aperte: sarà pronto in 10 mesi

di palermotoday.it - 12 mesi fa

L’ex Motel Agip è pronto a rinascere. Il cantiere è appena iniziato: così la struttura alberghiera, chiusa ormai da quasi undici anni, entro l’estate del 2025 diventerà un hotel a 4 stelle con 120 camere, un ristorante, un bar e tre sale conferenze. Il Gruppo Bulgarella, che lo ha acquistato per 3 milioni di euro e ne spenderà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Occhi puntati sull’ex Motel Agip, cantiere al via e trattative aperte: sarà pronto in 10 mesi è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Sicilia come piattaforma di produzione energetica da impianti offshore ma nonostante la propria vocazione l’Isola sarà seconda alla sardegna per numero di impianti e prima solo per cantieri portuali destinati alla realizzazione degli stessi (insieme alla Puglia). Augusta hub cantieristico per l’eolico off shore Sono i dati di uno studio di Legambiente presentati…

7 minuti fa

L’Italia è medaglia d’argento nella staffetta 4×1500 metri mista, ultima gara del programma del nuoto di fondo dei Campionati mondiali di Singapore. Barbara Pozzobon, Ginevra Taddeucci, Marcello Guidi e Gregorio Paltrinieri nelle acque della baia di Sentosa si sono classificati secondi alle spalle della Germania trainata dal fuoriclasse Florian Wellbrock al quarto oro in…

7 minuti fa

È iniziato l’esodo estivo e arriva una nuova ondata rovente che promette temperature fino a 48 gradi almeno al sud. Nel primo week end da bollino rosso per il traffico vacanziero su strade e autostrade torna il caldo con la «fiammata africana» che, complice l’anticiclone, bersaglierà il centro ma soprattutto il meridione. In Sicilia addirittura […]

12 minuti fa

Il futuro di Mattia Bani continua ad essere uno dei temi più caldi del mercato del Genoa. Come riportato da Andrea Schiappapietra su Il Secolo XIX, il difensore centrale è stato recentemente al centro di un incontro con l’amministratore delegato Blazquez, durante il quale è stata ribadita la volontà del club di non cederlo,…