Oddo(PSI)”Massima preoccupazione per l’atto intimidatorio di Priolo che fa pensare ad anni bui del nostro passato in Sicilia”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> APPRENDIAMO CON GRANDE PREOCCUPAZIONE DEL VILE ATTO INTIMIDATORIO SUBITO DAL COMPAGNO CRISTIAN BOSCO, ASSESSORE A PRIOLO. LA COLLOCAZIONE DI UNA BOMBA INESPLOSA SULLA SUA AUTO E’ L ENNESIMA MINACCIA PERPETRATA NEI SUOI RIGUARDI. E LA DIMOSTRAZIONE CHE CRISTIAN BOSCO STA LAVORANDO BENE NELL ONTERESSE DELLA SUA COMUNITA’, TOCCANDO PERO’ GLI INTERESSI DI COLORO…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oddo(PSI)”Massima preoccupazione per l’atto intimidatorio di Priolo che fa pensare ad anni bui del nostro passato in Sicilia” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene” . Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con…