Odore di marijuana dall’appartamento, scoperta piantagione a Brancaccio

di blogsicilia.it - 1 anno fa

L’ennesima piantagione dentro un appartamento è stata scoperta a Palermo. L’operazione del commissariato a Brancaccio scattata per il l’intenso odore tipico della sostanza stupefacente proveniente dall’immobile. Le accuse La polizia di Stato ha arrestato T.D.S. di 30 anni, accusato di produzione di sostanza stupefacente e furto di energia elettrica. Gli agenti di polizia del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Odore di marijuana dall’appartamento, scoperta piantagione a Brancaccio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 5 al 23 maggio, si terrà “Game Over“, un’iniziativa promossa dall’Associazione dei Comuni Siciliani e collegata alla rete dei musei comunali della Sicilia. L’evento è pensato per raggiungere non solo i ragazzi, ma anche le famiglie e…

8 minuti fa

Valledolmo torna ad essere per cinque giorni la capitale siciliana dell’agricoltura con la ventiquattresima  edizione delle ‘Giornate dell’Agricoltura’, la fiera che, dal 27 aprile al primo maggio, riunisce nel comune alle porte delle Madonie decine di espositori ed eccellenze locali nei settori dell’agroalimentare, delle macchine agricole e della zootecnia. La manifestazione oggi è di livello…

13 minuti fa

Domani alle 10, nella sala gialla “Piersanti Mattarella” di Palazzo dei Normanni, sarà commemorato Gianni Petrotta. La sua figura e la sua azione amministrativa – come direttore Inail, assessore al Traffico del Comune di Palermo, pioniere della mobilità sostenibile nei tempi difficili degli anni Novanta, e deputato questore all’Assemblea Regionale Siciliana per la XII…