Ok del Senato al decreto Omnibus: più poteri a Schifani per la gestione dei rifiuti in Sicilia

di palermotoday.it - 1 anno fa

L’aula di Palazzo Madama ha approvato il decreto Omnibus con 98 voti favorevoli, 66 contrari e un astenuto. Sul pacchetto di norme, fortemente contestate dalle opposizioni, il governo Meloni aveva posto la fiducia. Il provvedimento introduce misure urgenti a carattere fiscale, proroghe di termini normativi e interventi di carattere economico, ed è ora atteso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ok del Senato al decreto Omnibus: più poteri a Schifani per la gestione dei rifiuti in Sicilia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Imprese e centri di ricerca dei settori hi-tech hanno partecipato nella sede di Confindustria Catania, alla presentazione del nuovo bando Step da 315 milioni di euro. L’avviso è finanziato nell’ambito del Pr Fesr 21-27 e mira a sostenere la competitività industriale nell’Isola. L’incontro, rivolto ai potenziali beneficiari del bando, è stato organizzato dalla presidenza…

1 ora fa

Fermate o almeno limitate l’accordo di libero scambio con il Mercosur ovvero il patto di libero scambio fra Europa e Paesi dell’accordo sud Americano, Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay. C’è il rischio di una concorrenza “violenta” nel mercato delle carni, ma anche da tutelare i marchi dei vini siciliani. Una lettera dal Parlamento siciliano…

1 ora fa

La miglior difesa del campionato, con appena 14 gol subiti, non è un caso. A sottolinearlo è Pietro Ceccaroni, che nell’intervista rilasciata a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia analizza il segreto dell’equilibrio raggiunto dal Palermo e il lavoro quotidiano portato avanti dalla squadra. ]]> Per il difensore rosanero, il merito va condiviso…