Omicidi in Sicilia, quasi la metà per mano di familiari, tasso oltre la media nazionale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

In Sicilia il tasso degli omicidi avvenuti nel 2021 è pressoché identico a quello dell’anno scorso: numeri allarmanti, tra i più alti in Italia, e quasi la metà avvengono all’interno di famiglie. Questo quanto emerge dal report dell’Istat sulle vittime di omicidio relativo allo scorso anno solare. Numeri elevati Nel 2021 nel territorio siciliano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidi in Sicilia, quasi la metà per mano di familiari, tasso oltre la media nazionale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Sono 22 i bambini condotti in ospedale, divisi tra il Di Cristina e il Cervello, la maggior parte di loro per semplici accertamenti, dopo il grave incidente avvenuto intorno alle 14 in via Ruffo di Calabria, a Baida. Lo scuola bus sul quale viaggiavano si è ribaltato mentre procedeva in discesa verso Palermo. La…

23 minuti fa

Grande paura e apprensione a Palermo per un incidente stradale che ha coinvolto un pulmino di una scuola bus che trasportava bambini. Il mezzo stava percorrendo la via Ruffo di Calabria, a Baida, in direzione Palermo, quando per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato. Pare che il conducente abbia urtato un…