Omicidi in Sicilia, quasi la metà per mano di familiari, tasso oltre la media nazionale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

In Sicilia il tasso degli omicidi avvenuti nel 2021 è pressoché identico a quello dell’anno scorso: numeri allarmanti, tra i più alti in Italia, e quasi la metà avvengono all’interno di famiglie. Questo quanto emerge dal report dell’Istat sulle vittime di omicidio relativo allo scorso anno solare. Numeri elevati Nel 2021 nel territorio siciliano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidi in Sicilia, quasi la metà per mano di familiari, tasso oltre la media nazionale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Tra le ultime delibere approvate dalla Giunta comunale alla fine del 2025 – 482 complessivamente nell’arco dell’anno solare – rientrano anche quattro provvedimenti dedicati alla manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e marciapiedi in altrettante circoscrizioni della città, attraverso accordo quadro. I progetti sono stati approvati su proposta dell’assessore alle Opere pubbliche Salvatore Orlando. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) […]