Omicidio a Lentini, “avevo paura di Milone, costretto a seguirlo”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ai giudici della Corte d’Appello Antony Shasa Bosco, 30 anni, sotto processo, insieme a Antonio Milone, 38 anni, per l’omicidio  di Sebastiano Greco, ammazzato a colpi di pistola nell’ottobre del 2020 a Lentini a due passi da un panificio. Le condanne in primo grado Il primo è stato condannato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio a Lentini, “avevo paura di Milone, costretto a seguirlo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’accusa è pesante. Gioacchino Gargano, il podcaster palermitano, avrebbe violentato una ragazzina di 17 anni quando faceva l’animatore in un villaggio turistico a Ustica. Lo ha raccontato la stessa ragazza adesso 24 enne che non ha mai dimenticato quella terribile esperienza vissuta. Qualche settimana fa era stato trasmesso l’audio shock di Asia, la ragazza…

14 minuti fa

Si sposta dalla Regione al Comune di Palermo la bufera mediatica legata all’inchiesta sui presunti appalti truccati che ha travolto la Democrazia Cristiana di Totò Cuffaro. Opposizioni all’attacco  del sindaco Lagalla: “Il Presidente della Regione, Renato Schifani, ha dichiarato pubblicamente che la revoca dei due assessori regionali espressione della Democrazia Cristiana è stata un atto […]

20 minuti fa

Come scrive Domenico Marchigiani sul Secolo XIX – edizione Levante, l’Entella sembra aver finalmente trovato la propria identità. Dopo un avvio di stagione fatto di rotazioni e sperimentazioni, l’allenatore Andrea Chiappella ha ormai definito le sue gerarchie, costruendo un undici base sempre più stabile e riconoscibile. ]]> Tra squalifiche, infortuni e necessità di adattamento,…

24 minuti fa

A Carini nasce il Progetto Civico Centrale tra “Giovanni Gallina — Vincenzo Evola”, promosso da Vincenzo Evola in rappresentanza del Movimento Cittadino Ricostruiamo Carini e Giovanni Gallina in rappresentanza della Coalizione di Centro.  I promotori dichiarano: di aver unito le forze per offrire una nuova prospettiva al territorio, dopo il susseguirsi di diverse amministrazioni…

29 minuti fa

CISL FP Messina cresce ancora. Entra a far parte della segreteria territoriale di Sant’Agata di Militello accanto al coordinatore attuale e già componente di segreteria Franchina Salvatore della Rems di Naso anche Alessandro Calanna. Un obiettivo importante quello dei due delegati sindacali che insieme al segretario di sant’ Agata di Militello Francesco Muschio e…