Omicidio Aldo Naro, possibile svolta in una chat: “Scannato dai buttafuori”

di palermolive.it - 3 anni fa

Nuova udienza questa mattina del processo sull’omicidio di Aldo Naro, il giovane medico neolaureato ucciso il 14 febbraio del 2015 nella discoteca Goa a Palermo. Diversi i testimoni che hanno depositato la loro versione dei fatti in Corte d’Assise: tra questi Alessia Cancila la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Aldo Naro, possibile svolta in una chat: “Scannato dai buttafuori” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un week end dedicato al dialogo, alla formazione e al confronto sarà organizzato dalla Mezzogiorno Foundation, l’evento dal titolo “Meetlink – L’incontro di tutti e per tutti” si terrà il 22 e 23 novembre presso il Sea Palace Hotel a Cefalù. L’evento con il patrocinio dell’Assessorato Regionale…

8 minuti fa

La Sicilia vive da anni un declino che tocca ogni aspetto della vita civile: ospedali in disfacimento, liste d’attesa interminabili, sistema trasporti inesistente, interi comuni senz’acqua potabile regolare, sistemi di raccolta dei rifiuti inefficienti, infrastrutture pericolose e burocrazie paralizzate. Per non parlare delle ultime vicende giudiziarie e le tante indagini che riguardano deputati e…