Omicidio alla Vucciria, la Corte d’Appello del tribunale di Palermo conferma le condanne primo grado

di gds.it - 1 anno fa

La seconda sezione della Corte d’Appello di Palermo, presieduta da Angelo Pellino, ha confermato la sentenza emessa il 9 giugno 2023 dalla Corte di Assise di Palermo per l’omicidio di Emanuele Burgio, con la quale aveva assolto Domenico Romano, difeso dagli avvocati Giovanni Castronovo ed Enzo Giambruno, e condannato a 18 anni Matteo Romano, difeso dall’avvocato Raffaele Bonsignore,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio alla Vucciria, la Corte d’Appello del tribunale di Palermo conferma le condanne primo grado è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un pomeriggio di shopping si trasforma in tragedia: in fiamme un negozio della catena Waldo’s a Hermosillo, nel cuore del Messico. In quello che doveva essere un giorno di festa e preparativi per il tradizionale Día de los Muertos, la città di Hermosillo, capitale dello stato messicano di Sonora, si è svegliata sotto shock.…

48 minuti fa

Il Palermo F.C. ha annunciato sui propri canali ufficiali che Niccolò Pierozzi è stato eletto dai tifosi come Player of the Match della sfida contro il Pescara, vinta 5-0 al “Barbera”. ]]> La votazione si è svolta sull’app ufficiale della società rosanero, dove i sostenitori hanno scelto il numero 27 come miglior giocatore della…