Omicidio in Sicilia, prima la colluttazione poi il colpo di pistola: ecco chi è la vittima

di palermolive.it - 2 anni fa

Un uomo è stato ucciso a Agrigento dopo una lite davanti una concessionaria d’auto nel quartiere Villaggio Mosè ad Agrigento. La vittima si chiamava Roberto Di Falco, aveva 38 anni. Sul posto è intervenuta subito un’ambulanza che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove è deceduto poco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in Sicilia, prima la colluttazione poi il colpo di pistola: ecco chi è la vittima è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

Il Marina Convention Center del Molo Trapezoidale ospita il 27 novembre 2025 alle ore 10:00 la seconda edizione di “Il Mare di Palermo – Cultura, itinerari e strategie per un turismo attivo tutto l’anno”. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Palermo, guidato da Alessandro Anello, in collaborazione con Francesco Panasci, Cavaliere…

24 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Marisa Leo per la Cultura del Rispetto. La Marisa Leo Aps paladina della “rivoluzione gentile”, per costruire, in Sicilia, dal 23 al 28 novembre, tra talk, degustazioni di vino, musica, aste di beneficienza e teatro, un cambiamento culturale,…