Omicidio in Sicilia, prima la colluttazione poi il colpo di pistola: ecco chi è la vittima

di palermolive.it - 2 anni fa

Un uomo è stato ucciso a Agrigento dopo una lite davanti una concessionaria d’auto nel quartiere Villaggio Mosè ad Agrigento. La vittima si chiamava Roberto Di Falco, aveva 38 anni. Sul posto è intervenuta subito un’ambulanza che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove è deceduto poco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in Sicilia, prima la colluttazione poi il colpo di pistola: ecco chi è la vittima è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un’idea semplice ma potente: educare al risparmio idrico partendo dalle scuole, parlando ai più piccoli attraverso il loro linguaggio preferito, il videogioco. Da gennaio 2025, gli studenti di Palermo e provincia potranno cimentarsi con “I Custodi dell’Acqua”, l’edu-game sviluppato da Amap, l’azienda che gestisce il servizio idrico nel capoluogo siciliano. La presentazione ufficiale si…

23 minuti fa

[embedded content] Il 15 dicembre al Teatro Brancati di Catania il Gala condotto da Marina Cosentino. Grandi protagonisti della serata Tuccio Musumeci, insignito del riconoscimento “Una vita per la scena”, la rinomata famiglia teatrale Lo Giudice-Giordano-Torrisi e lo spettacolo dello Stabile di Catania “Esercizi di stile”. Premi alla regista Cinzia Maccagnano, al flautista di…

36 minuti fa

Le Saline di Sicilia, gioiello paesaggistico tra Trapani, Marsala, Misiliscemi e Paceco, potrebbero presto ottenere un prestigioso riconoscimento internazionale. La candidatura a “Riserva della biosfera” nell’ambito del programma MaB Unesco è, infatti, ormai entrata nel vivo. Dopo un anno ricco di iniziative e attività di sensibilizzazione, lunedì 15 dicembre alle ore 10.30 si terrà…