Omicidio in Sicilia, prima la colluttazione poi il colpo di pistola: ecco chi è la vittima

di palermolive.it - 2 anni fa

Un uomo è stato ucciso a Agrigento dopo una lite davanti una concessionaria d’auto nel quartiere Villaggio Mosè ad Agrigento. La vittima si chiamava Roberto Di Falco, aveva 38 anni. Sul posto è intervenuta subito un’ambulanza che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove è deceduto poco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio in Sicilia, prima la colluttazione poi il colpo di pistola: ecco chi è la vittima è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Dalla dematerializzazione alla metadatazione secondo gli standard METS: l’azienda protagonista del progetto sull’Archivio Storico Liparense finanziato dal Ministero della Cultura, tra pergamene del XV secolo e documenti pontifici  Nel panorama sempre più strategico della gestione documentale, della dematerializzazione e della valorizzazione digitale degli archivi, Archiviazione e Digitalizzazione Service S.r.l. si afferma come una realtà…

14 minuti fa

Il 2026, per la Trattoria La Carrubba, si apre all’insegna della solidarietà. Anche quest’anno il patron dello storico locale di Sant’Agata di Militello, Calogero Morgano, ha sposato un progetto benefico per dare voce a un’iniziativa molto importante per il territorio nebroideo che merita di essere sostenuta. Si tratta del progetto “Nebrodi Cardioprotetti” che, attraverso…