Omicidio nel Ragusano, lite tra migranti finisce nel sangue, morto 21enne

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La festa di Santa Rosalia a Santa Croce Camerina è stata sconvolta da un tragico evento che ha scosso la comunità. Mohamed Anwer Debich, un giovane tunisino di 21 anni, è stato accoltellato a morte durante una lite con altri connazionali. La “spartizione del territorio” possibile movente dell’omicidio Secondo una testimonianza raccolta dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio nel Ragusano, lite tra migranti finisce nel sangue, morto 21enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“L’approvazione in consiglio comunale del piano triennale delle opere pubbliche, è un passaggio importante e necessario per far fare alla città di Palermo il salto di qualità verso la riqualificazione e rigenerazione urbana necessaria per contrastare il degrado diffuso, sociale, urbano, economico. Ora si proceda velocemente con gli interventi previsti, perché questo è il…

9 minuti fa

Il Renzo Barbera si prepara a vivere una notte di grande calcio. In vista della sfida di venerdì sera contro il Bari, il Palermo ha annunciato il numero ufficiale degli spettatori presenti: 30.056. ]]> Un dato che certifica ancora una volta l’entusiasmo e la passione del popolo rosanero, capace di spingere la squadra di…