Omicidio Paolo Taormina a Palermo, scatta il fermo per Gaetano Maranzano: in casa trovata una pistola

di palermolive.it - 1 mese fa

Nel tardo pomeriggio odierno i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, nei confronti di un giovane palermitano di 28 anni, ritenuto responsabile del reato di omicidio. Si tratta di Gaetano Maranzano accusato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Paolo Taormina a Palermo, scatta il fermo per Gaetano Maranzano: in casa trovata una pistola è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

In vista delle Olimpiadi Invernali in programma per il prossimo febbraio, la fondazione Milano Cortina 2026 ha presentato l’itinerario del viaggio della Fiamma Olimpica, che farà tappa anche a Palermo. ]]> La Fiamma Olimpica arriverà nel capoluogo siciliano il 15 dicembre 2025, dopo esser passata nello stesso giorno da Selinunte,Mazara del Vallo, Marsala, Trapani…

15 minuti fa

Autorizzate pure la Procura di Palermo ad utilizzare qualsiasi tipo di tabulato o intercettazione. E’ la sostanza della lettera inviata al presidente della Camera Lorenzo Fontana da Saverio Romano, il coordinatore politico di Noi Moderati e presidente della Commissione Parlamentare per la Semplificazione. La scelta del Parlamentare siciliano Romano ha deciso di affrontare così,…