Omicidio Romano allo Sperone, rinviati a giudizio Camillo Mira e il figlio Antonio

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Il gup di Palermo Andrea Innocenti ha rinviato a giudizio  Camillo Mira e uno dei suoi figli, Antonio Mira, accusati di aver ucciso Giancarlo Romano e del ferimento di Alessio Salvo Caruso, il 26 febbraio dell’anno scorso in via XXVII Maggio, allo Sperone, al culmine di una spedizione punitiva. Padre e figlio sono difesi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Omicidio Romano allo Sperone, rinviati a giudizio Camillo Mira e il figlio Antonio è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Dopo la sconfitta del Palermo a Castellammare di Stabia, il momento rosanero è diventato oggetto di riflessione e confronto tra addetti ai lavori. Una crisi inattesa, arrivata dopo un avvio di stagione brillante, con la squadra di Inzaghi capace di imporsi nelle prime giornate e di entusiasmare un pubblico numeroso e fedele. Eppure, nelle…

38 minuti fa

Come scrive Salvo Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo sta attraversando una fase complicata, soprattutto lontano dal Barbera. Dopo un inizio di stagione promettente, sostenuto dal calore di un pubblico tra i più appassionati della Serie B, la squadra rosanero si è smarrita in trasferta, dove ha rimediato due sconfitte consecutive senza segnare.…