Oneri di urbanizzazione a Palermo, l’Ance: tabelle comunali da migliorare

di livesicilia.it - 2 anni fa

Il presidente Puccio: “Oneri alti, possibili ambiguità interpretative, zero incentivi per il recupero del patrimonio edilizio” PALERMO – “La revisione delle tabelle degli oneri di urbanizzazione approvata nei giorni scorsi dal Consiglio comunale di Palermo lascia alcune perplessità. Pur apprezzando l’adeguamento alla normativa più recente e lo sforzo di tenere conto di alcune osservazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oneri di urbanizzazione a Palermo, l’Ance: tabelle comunali da migliorare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nonostante la frattura insanabile con la piazza e una stagione pesantemente condizionata dal -15 in classifica per le varie vicissitudini societarie, Valerio Antonini a Trapani sogna la Serie B. A confermarlo è stato lo stesso patron granata sui propri profili: “Obiettivo playoff? Il nostro mister Aronica ha ricevuto oggi un assegno, che conserverà gelosamente,…

11 minuti fa

È ufficiale: Saif al-Islam Gheddafi, figlio del defunto dittatore libico Muammar Gheddafi, è stato ucciso ieri, martedì 3 febbraio, a Zintan (Libia occidentale) durante un attacco armato contro la sua residenza. Aveva 53 anni. La notizia è confermata da fonti libiche, internazionali e dalla sua squadra politica attraverso varie dichiarazioni pubblicate da media globali…

11 minuti fa

Investire nella competitività delle aziende agricole. È questo l’obiettivo del bando pubblicato dal dipartimento regionale dell’Agricoltura, che attraverso una dotazione finanziaria di 100 milioni di euro punta ad accrescere la redditività delle imprese e migliorarne le performance climatico-ambientali. Risorse economiche per accrescere capacità aziende “Il mio governo – dice il presidente della Regione Siciliana,…

12 minuti fa

Il ciclone Harry ha lasciato dietro di sé una scia di distruzione che coinvolge Sicilia, Sardegna e Calabria, con una stima complessiva dei danni economici pari a circa due miliardi di euro. Un impatto che non riguarda solo le infrastrutture e le attività direttamente colpite, ma che rischia di tradursi in una perdita fino…