Orlando, il sindaco eterno non è più sindaco: “Auguri Lagalla, ora difendi il patrimonio Palermo”

di palermotoday.it - 4 anni fa

“Rivolgo all’amministrazione comunale e al neo eletto sindaco di Palermo Roberto Lagalla i miei auguri di buon lavoro”. A parlare è Leoluca Orlando, primo cittadino uscente, in quello che ha tutti i crismi di un cambio della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orlando, il sindaco eterno non è più sindaco: “Auguri Lagalla, ora difendi il patrimonio Palermo” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Sarà definito oggi il primo atto di giunta per i ristori ai danneggiati dal ciclone Harry. Un primo atto di impegno delle risorse rese velocemente disponibili. Solo un primo passo per fornire aiuti immediati per far fronte alle situazioni di emergenza. Questo passaggio riguarda le aziende con un  occhio puntanto, in particolare, agli stabilimenti…

2 minuti fa

Ogni giorno che passa sembra deporre a favore del Pisa. La telenovela legata a Matteo Tramoni continua ad allungarsi e, a cinque giorni dal gong finale del calciomercato, sull’asse Pisa-Palermo non si registrano ancora svolte decisive. Il club rosanero ha messo sul tavolo un’offerta da circa 6 milioni di euro, in linea con le…