Oro e record, palermitani protagonisti ai campionati italiani di nuoto paralimpico in vasca corta Fisdir

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Titoli, podi e prestazioni brillanti. Telimar, Il Sottomarino e Delfini Blu tornano in Sicilia con un bottino pesante dai campionati italiani di nuoto paralimpico Fisdir in vasca corta che si sono disputati nel weekend a Colle di Val d’Elsa in provincia di Siena. Misha Palazzo firma anche record nazionali Il corleonese Misha Palazzo (tesserato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oro e record, palermitani protagonisti ai campionati italiani di nuoto paralimpico in vasca corta Fisdir è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Non ci sono criticità ma solo errori umani, imprudenza, alta velocità e sorpassi azzardati. E’ la conclusione alla quale sono arrivati gli esperti dopo un lungo vertice fra Anas e Assessorato regionale infrastrutture servito ad analizzare i ben 45 incidenti avvenuti nel 2025 lungo la Palermo Sciacca, lo scorrimento veloce fra quelli soprannominati in…

10 minuti fa

Appena due punti separano il Palermo dalla seconda posizione, quella che vale la promozione diretta in Serie A. Come scrive Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, i rosanero si affacciano al rush finale dell’anno solare con una certezza: non ci sono più margini d’errore. La vetta è vicina, ma per raggiungerla serve continuità. ]]>…

24 minuti fa

La partenza non è certamente delle migliori ma una giornata iniziata male, alla fine, si trasforma in un buon risultato. La Finanziaria regionale passa le forche caudine della prima giornata di voto dell’articolato e porta a casa l’articolo uno, uno dei pilastri della finanziaria del governo Schifani (almeno di quella in 28 articoli uscita…