Oro e record, palermitani protagonisti ai campionati italiani di nuoto paralimpico in vasca corta Fisdir

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Titoli, podi e prestazioni brillanti. Telimar, Il Sottomarino e Delfini Blu tornano in Sicilia con un bottino pesante dai campionati italiani di nuoto paralimpico Fisdir in vasca corta che si sono disputati nel weekend a Colle di Val d’Elsa in provincia di Siena. Misha Palazzo firma anche record nazionali Il corleonese Misha Palazzo (tesserato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oro e record, palermitani protagonisti ai campionati italiani di nuoto paralimpico in vasca corta Fisdir è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una grande festa di sport e inclusione ha animato questa mattina Villa delle Ginestre, dove l’Asp di Palermo e il Comitato Italiano Paralimpico Sicilia hanno celebrato la Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità. Centinaia i presenti, tra atleti, tecnici, dirigenti paralimpici, famiglie e cittadini, insieme agli studenti del Liceo Regina Margherita, che…

9 minuti fa

Sembra una minaccia da film di fantascienza, e invece è realtà: il Ghiacciaio dell’Apocalisse si sta sgretolando sotto i nostri occhi. Il suo vero nome è Thwaites, si trova in Antartide occidentale, e potrebbe cambiare il destino delle nostre coste. Secondo uno studio pubblicato sul Journal of Geophysical Research: Earth Surface, il Thwaites si…

14 minuti fa

Prosegue il “viaggio” degli Open Day Itineranti della prevenzione organizzati dall’ASP di Palermo. Domani, giovedì 4 dicembre, il villaggio della salute sarà a Sciara, dove per l’intera giornata – in piazza Castelreale – verrà messo a disposizione dei cittadini un ampio ventaglio di prestazioni sanitarie gratuite e con accesso diretto. Gli utenti di tutto…

24 minuti fa

Da oggi entrano nel sistema di distribuzione idrica dell’Amap 100 litri al secondo di acqua proveniente dalla sorgente Presidiana, trattata dal primo modulo di potabilizzazione consegnato dall’impresa Acciona. Si tratta di un passaggio intermedio, previsto in fase di appalto, che consentirà di immettere la suddetta portata idrica nel circuito a servizio dell’acquedotto Presidiana e…