Ortigia violenta, multato automobilista che ha urtato il passeggino nella Ztl

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> E’ stato prima identificato dalla polizia e poi sanzionato l’uomo, un 51enne, che, sabato scorso, ha urtato con la sua macchina un passeggino con un bambino. Un episodio avvenuto in via Roma, in Ortigia, a due passi da piazza Duomo, in piena Ztl, insomma in un’area in cui possono entrare solo i mezzi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ortigia violenta, multato automobilista che ha urtato il passeggino nella Ztl è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’Italia esce ai quarti di finale. In zona medaglie ci va la Grecia che piazza un break di 8-0 approfittando dell’espulsione di Iocchi Gratta dopo 6’10 per una ginocchiata sott’acqua data ad un avversario e ravvisata dal VAR. Il Settebello non ha contenuto gli attacchi ellenici e si è trovata sotto 9-1, risegnando dopo…

9 minuti fa

Alle 23.30 di ieri sera, si è verificato un violento incidente tra corso Calatafimi e viale Regione Siciliana. Una Jeep Renegade, guidata da un uomo di circa cinquant’anni, ha travolto un’Opel Agila con cinque persone a bordo. L’impatto è stato talmente forte da causare lo sbalzo di due passeggeri fuori dall’abitacolo. Uno sportello dell’utilitaria…