Ospedale Cervello, aggredita guardia giurata: “Ha impedito ai parenti di entrare al pronto soccorso”

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Ennesimo episodio di violenza al pronto soccorso dell’ospedale Cervello di Palermo. Questa volta ad avere la peggio sarebbe stata una guardia giurata “spinta e aggredita semplicemente perché avrebbe fatto rispettare il regolamento impedendo ai parenti di un paziente di entrare nell’area di emergenza”. A dirlo sono Giuseppe Forte, commissario Fials Palermo e i subcommissari Antonio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ospedale Cervello, aggredita guardia giurata: “Ha impedito ai parenti di entrare al pronto soccorso” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nel cuore pulsante di Palermo, precisamente in via Calascibetta, Cortile Sollima è una pizzeria che si distingue per una lavorazione attenta anche ai minimi particolari con la scelta delle migliori materie prime. Un’avventura che nasce dall’incontro di due personalità tanto diverse quanto affini, i due titolari e soci Giorgio Ruggeri e Cesare Falsone. Un…

3 minuti fa

Nel centro storico di Palermo, Salumeria Alcolica ha rivoluzionato la sua offerta puntando sulla pizza artigianale, diventata il fiore all’occhiello del locale. Un progetto nato da un importante investimento, come spiega Giuseppe Galante, responsabile del locale gestito insieme alla moglie e titolare Carmela Rita Cannariato dal 2022: «Dietro una pizza c’è un lavoro complesso…

3 minuti fa

Nel cuore di San Cipirello, tra le strade sotto il magnifico Monte Jato, sorge l’amata pizzeria, Gianni e Pinotto. Fondata nel 2003, ma rinata nel 2013 con la nuova gestione di Francesco Cimino, la pizzeria è diventata un punto di riferimento per gli amanti della pizza tradizionale e per coloro che cercano sapori nuovi…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday È nato il comitato “Roccella nel cuore”, sostenuto dall’amministrazione comunale di Campofelice di Roccella e dall’Associazione Roccamaris APS. Il suo obiettivo è quello di promuovere la candidatura del Castello di Roccella…