Ospedale San Vincenzo di Taormina. Il segretario regionale della Cimo Sicilia Giuseppe Bonsignore, lancia il grido d’allarme: “A rischio di chiusura i reparti di Cardiologia e Cardiochirurgia pediatrica”

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

“Non più previste in Pianta Organica dell’ASP Messina le strutture d’eccellenza attive nel Presidio ospedaliero San Vincenzo di Taormina in convenzione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma”. A lanciare il grido d’allarme è il segretario regionale della Cimo Sicilia Giuseppe Bonsignore. “Con il parere favorevole delle Giunta Regione Siciliana alla rideterminazione della Dotazione Organica e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ospedale San Vincenzo di Taormina. Il segretario regionale della Cimo Sicilia Giuseppe Bonsignore, lancia il grido d’allarme: “A rischio di chiusura i reparti di Cardiologia e Cardiochirurgia pediatrica” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Tra Atalanta e Juventus vincono gli opposti tatticismi, ma sono i padroni di casa a rammaricarsi per le occasioni non sfruttate soprattutto nel finale: la punizione di Muriel deviata da Szczesny sulla traversa e due palle non impossibili sprecate da Koopmeiners con i bianconeri ormai asserragliati a baricentro sempre più basso. Fino a metà…