Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli che […]
di mondopalermo.it - 2 anni fa
GUARDA QUI LA STORIA COMPLETA – La seconda storia di C’è Posta per te, trasmessa nella puntata del 2 marzo, racconta la vicenda di Maria e Tommaso di Ficarazzi vicino Palermo. Questi genitori, da 9 anni, hanno perso ogni contatto con il loro figlio Agostino. La frattura si è verificata quando Agostino ha fatto entrare nella sua vita Debora, la sua attuale moglie, con cui ha avuto una figlia. Purtroppo, Maria e Tommaso non hanno mai avuto l’opportunità di conoscere questa bambina. La mancanza di rapporti familiari e la sofferenza che ne è derivata sono al centro di questa toccante storia… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitani a C’è Posta per te, la storia di una famiglia che si riconcilia dopo 10 anni di litigi – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su