Palermo a Trieste. Fra le due città 1.600 km, è la trasferta più lunga

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla sfida playoff tra Triestina e Palermo. Aereo, treno o pullman, cambia poco: la partita Triestina-Palermo deve ancora giocarsi e può già vantare un record assoluto. L’esordio dei rosanero nei play-off di Serie C sarà la trasferta più lunga dell’intera stagione professionistica del calcio italiano.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo a Trieste. Fra le due città 1.600 km, è la trasferta più lunga è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’assessorato regionale del Lavoro ha emanato una circolare esplicativa nella quale viene specificato che possono essere assunti i lavoratori socialmente utili inseriti nell’elenco regionale. I lavoratori verranno scelti attraverso apposita selezione pubblica, e il contratto di lavoro subordinato potrà essere a tempo parziale o indeterminato. Sono esclusi l’amministrazione regionale e i suoi enti La misura del…

7 minuti fa

]]> Grave lutto nella famiglia dell’attore messinese Nino Frassica: è scomparso il fratello Matteo, conosciuto come Uccio. Aveva 75 anni ed è morto nella sua casa di Galati Marina dopo aver perso la battaglia contro una malattia. Celebrati i funerali I funerali sono stati celebrati oggi mercoledì 24 aprile alle 16 nella chiesa di…

12 minuti fa

TikTok ha annunciato la sospensione del suo programma a premi sulla app Lite in Francia e Spagna, finito lunedì al centro di un’indagine avviata dall’Ue che teme che il sistema induca “dipendenza” negli utenti, in particolare gli adolescenti.  L’indagine di Bruxelles continuerà, ha replicato il commissario Ue per il mercato interno, Thierry Breton, prendendo…

16 minuti fa

Allucinazione o realtà? Questo il dubbio, a primo acchito, vedendo un water in un’aiuola di Via Marchese di Villabianca angolo via De Amicis. La provocazione di un cittadino stanco di vedere quell’aiuola piena di escrementi o – con molta più probabilità – un atto di assoluta inciviltà? Non lo sapremo mai, anche se propendiamo…